Calcio: Champions league e dintorni
Ieri sera abbiamo assistito ad una brutta ed improvvida (che cazzo vuol dire?? Boh io non lo so, ma lo scrivo lo stesso ndD) sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund nel penultimo match del girone F di Champions League.
A dirla tutta non voglio sprecare più di un paio di righe per un evento che potete trovare descritto nei dettagli in decine di siti sportivi.
Mi preme invece dedicare un pensiero a:
– La Gazzetta dello Sport: unico quotidiano ad aver previsto la presenza da titolare di Adli, mentre tutti gli altri pezzi di carta sporca di inchiostro davano Krunic nell’undici iniziale. Chapeau Rosea!
– alla Lazio che, battendo il Celtic per 2-0, è già qualificata agli ottavi di CL! Complimenti aquilotti!
– a Ciro Immobile che sigla una doppietta da subentrato raggiungendo quota 12 gol in Champions league. Eterno
– ad Arrigo Sacchi che aveva intuito già da tempo che solo il Milan possedeva il DNA europeo…
Perché questi personaggi hanno un costante stimolo che li porta a sparare ca*ate.??? Perché??? Che problemi avete? Perché vi piace coprirvi di ridicolo? Un bel tacer…
(* va sostituito con una g ndD 🙂
– A parziale scusante della situazione complicata del Milan come non citare il numero infinito di infortuni… anche se tanti sono di origine muscolare. Qualcuno ha detto preparazione sbagliata?
– al karma: il Milan si è qualificato in Champions solo grazie alla penalità inflitta alla Juventus nello scorso campionato. Dio perdona, il karma no…